Blackjack: contare le carte per vincere

Come utilizzare la strategia del conteggio carte per vincere al blackjack?

Come funziona?

In un gioco normale del blackjack con un mazzo di carte, la superiorità di gioco d’azzardo casa, la probabilità di vincita in un casino di solito è uguale a zero.

Questo significa che se si vuole usare la giusta strategia in base a questo metodo, nel lungo periodo si vince.

Magari non dà sicurezza assoluta, ma il blackjack è l’unico gioco di carte dove hai questa possibilità, ma il banco ha il vantaggio

A questo proposito, nel lungo periodo, è più facile e redditizio contare le carte.

Questo significa esattamente il mantenimento del conteggio di determinate carte mentre un giocatore distribuisce le carte del mazzo.

Facendo questo conteggio  sai quali carte  escono per il banco 

In questo articolo forniremo dei suggerimenti che aiuteranno a capire quando fare una grande scommessa e quando evitarlo.

Non è troppo difficile?

Se hai mai guardato Ventuno, il film classico sul casinò, allora conosci la storia del successo di un gruppo di geni del Massachusetts Institute of Technology (MIT) che hanno vinto grazie a contare le carte. Un sistema complesso usato dal comando MIT sicuramente ha portato il risultato, ma non era del tutto comprensibile, e, tra l’altro, nessuna strategia non può dare nessuna garanzia di vittoria.

La corretta applicazione del conteggio delle carte migliora le vostre probabilità di circa l’1 per cento, che al lungo termine verrà senza dubbio ripagato.

Strategie del conteggio carte

Il conteggio delle carte nel Blackjack

C’è un numero molto limitato di strategie del conteggio delle carte e, inoltre, solo pochi di loro funzionano davvero.

Uno di quelle buone e sempre la cosiddetta Strategia ‘in Alto-in Basso’.

Forse questo è il sistema migliore e più facile sia per i principianti che per i professionisti.

Strategia ‘in Alto-in Basso’.

La strategia ‘in Alto-in Basso’ è una dei più semplici da usare, perché un giocatore che sta contando la somma deve solo tenere in mente un semplice e non necessariamente molto accurato conteggio di tre tipi di carte.

In questo modo, ogni volta che si vede sul tavolo una carta del valore da 10 e sopra, bisogna sottrarre 1 dal totale.

Al momento quando arriva una carta di basso valore (da due a sei) bisogna aggiungere 1 al totale. Le carte di medio valore (sette, otto e nove), invece, vengono semplicemente ignorati.

Come creare una strategia?

Ad esempio, se il conteggio finale sarà +3, che significa che le carte saranno probabilmente del valore più grande, è estremamente vantaggioso per il giocatore fare una grande scommessa.

Tuttavia, se il conteggio finale è -2, più possibilità ha il mazziere a causa delle piccole carte. E quando il mazzo è mescolato, il punteggio torna a zero e si inizia tutto da capo.

Nel corso del tempo il conteggio delle carte non richiederà più tanti sforzi, ma per arrivarci bisogna allenare questa capacità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *